FAQ
Nuova funzione Pagamenti
A partire dall’aggiornamento 1.12.0 di didUP Famiglia, il genitore ha la possibilità di verificare lo stato dei contributi associati a uno o più figli diversi, appartenenti alla stessa scuola. Scaricando l’avviso di...
Difficoltà con l’app? Leggi qui!
Gentilissimo utente, se sei qui perché hai problemi con la nuova app didUP Famiglia, come prima cosa ti suggeriamo di installare l’ultimo aggiornamento dell’app disponibile sullo store e l’ultimo aggiornamento disponibile del browser predefinito in uso e di...
Nuovo anno scolastico
Il nuovo anno è cominciato e molto di voi vedono già la nuova scheda per l'anno scolastico 2022/2023. Se ti stai chiedendo perché non vedi ancora la nuova scheda LEGGI QUI 👇 CASO 1: la segreteria della tua scuola non ha ancora creato la scheda, ma lo farà a breve....
Novità 𝗱𝗶𝗱𝗨𝗣 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 🤩
Carissimi studenti e genitori, abbiamo rilasciato negli store la versione 1.9.0 di didUP Famiglia! Con questo aggiornamento abbiamo introdotto migliorie che riguardano la visibilità degli anni scolastici passati e futuri: mostriamo in anteprima le schede dei nuovi...
didUP Famiglia risulta non compatibile con il mio dispositivo
Ecco alcuni dei potenziali motivi per cui potresti non essere in grado di installare didUP Famiglia sul tuo Android: 01 - Se nello store visualizzi il messaggio "l'applicazione non è compatibile con il dispositivo" significa che la tua versione di Android o iOS è...
Come cancellare la cache del browser
Se ti è capitato, entrando sul Portale Famiglia, di visualizzare un messaggio di errore (per esempio errore 500), la cancellazione della cache del browser potrebbe essere un'operazione utile per costringere il browser in uso (Mozilla Firefox oppure Google Chrome) a...